Come lampadina di ricambio per tutte le nostre luci. Anche se la maggior parte delle lampadine alogene sono vietate dal 1.9.2018, questa lampadina a incastro G9 è esente da questo divieto.
Le lampadine alogene hanno un filamento che viene fatto brillare dal flusso di elettricità. Questo crea un flusso continuo di luce che produce una luce giallo-arancione (simile al tramonto della sera) = alta qualità della luce!
Lampadine G9 Il regolamento dell'UE sull'eliminazione graduale delle lampadine a incandescenza (divieto delle lampadine a incandescenza) ha previsto l'eccezione per la lampadina G9 particolarmente piccola, dato che le lampadine fluorescenti compatte e massicce non si adattano a vari apparecchi di illuminazione a filigrana. Possono continuare ad essere prodotti (anche dopo il 2018). Pertanto, con l'aiuto degli adattatori 41-7104 e 41-7126, le lampade alogene a 230V possono ancora essere utilizzate negli apparecchi Danell (e in altri apparecchi con prese E14 o E27) in futuro.
Lampadine G9: luce di alta qualità con valori di lumen più alti (lm) per più luce e wattaggi inferiori (W) per un minor consumo di energia. Questo si traduce in valori effettivi di lm/W.
La lampada G9:
- Economico: 30-50% di risparmio di elettricità rispetto alle tradizionali lampade a incandescenza.
- Ecologico: piccole dimensioni = meno rifiuti - Resa dei colori: RA = 100%, per colori autentici e facili da vedere
- Temperatura di colore: 2700-2800 K, per una luce bianca calda - Innocuo per la salute: - Senza mercurio - Senza elettronica - Senza sfarfallio
- Protezione: Filtro UV integrato - Durata media: 2.000 ore (2 anni a circa 2,7 ore/giorno)
- Adatto all'uso quotidiano: può essere smaltito nei rifiuti domestici
- Senza complicazioni: Stessa lampadina per prese E14 e E27
- Pratico: sostituzione facile tirando e tappando. Non dimenticare: Estrarre la spina di rete! Inserire la lampadina solo con un guanto o un panno, non toccare a mani nude - Avvitare l'adattatore E14 o E27 nella presa (figura 1+2) - Inserire la lampadina G9 con un panno o un guanto (figura 3) - Avvitare il cestello schermante (solo con presa metallica collegata a terra) (figura 4) - Pronto